Ho mangiato piatti sfiziosi, ben presentati, abbondanti e con il giusto rapporto qualità-prezzo.
Osteria A Modo Mio è un’Osteria nel vero senso della parola. Vi chiederete, ma perchè “a modo mio”? Perchè qui il menù cambia ogni giorno, non prevede piatti esclusivamente della tradizione e offre un servizio di qualità, professionale e allo stesso tempo informale.
Non è da tutti, soprattutto quando l’Oste è un simpaticissimo calabrese e lo Chef è un fantasista padovano. Siamo a Conselve, nella zona sud della provincia di Padova e da un anno questi due ragazzi hanno unito le loro competenze e idee sulla base di una sana amicizia, nata qualche anno fa quando lavoravano insieme alla “Canottieri Padova”.
Per usare la fantasia in cucina, devi sicuramente prima saper cucinare. E Alberto, lo Chef, si diverte a selezionare materie prime del territorio e a usarle nei piatti insieme agli ingredienti che Francesco porta all’Osteria dai suoi viaggi in Calabria.
Francesco, l’oste in sala, è originario di Marcellina e la sua passione per la buona tavola è nata grazie alla zia Matilde, che per lui è sempre la più brava cuoca al mondo. Sa accoglierti con il sorriso e farti ridere, sa cosa significa fare servizio, quello vero e perfetto per questo tipo di locale: professionale, ma allo stesso tempo per niente impostato, piacevole, simpatico.