OSTERIA A MODO MIO
RISTORANTE OSTERIA A MODO MIO
Copyright 2022. All rights reserved by Osteria a Modo Mio
Il locale è costituito da una sala principale con cucina a vista con un massimo di 28 posti a sedere ideata ed arredata per creare un ambiente informale comodo e accogliente.
I tavoli e le sedie sono pezzi di artigianato italiano realizzati a partire da legno antico di recupero e ferro riciclato appositamente assemblati per creare uno stile a metà fra il classico e il moderno. La sala principale è completata da una zona bar con postazioni ideali per gli aperitivi veloci e da un ampio giardino esterno.
Nella zona esterna i tavolini in legno sono disposti all'ombra del porticato che circonda l'intero locale vetrato e l'area outdoor è completata da un gazebo in ferro adorniato da rampicanti e piante ornamentali al di sotto del quale vi possono stare un massimo di 16 coperti.
Il ristorante Osteria a Modo Mio è ben servito da diversi parcheggi situati tutto intorno all'isolato, offre degli accoglienti servizi igienici equipaggiati sia per le persone diversamente abili che per le famiglie con neonati essendo unita addirittura di fasciatoio.
Prenota il tuo tavolo chiamando al
351 965 9659
Il ristorante Osteria a Modo Mio si trova a
Conselve (PD) in Piazza dei Bersaglieri 1
Abbiamo aperto nel periodo più sfortunato che la storia del settore della ristorazione abbia mai visto, il 2020, pensatevi che l'acquisto del locale fu concluso a pochi giorni dall'inizio del primo lookdown, evento del tutto inaspettato, drammatico e assolutamente imprevedibile.
Non ci siamo scoraggiati e nei due anni seguenti ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo messi a studiare migliorando non solo il menù e i piatti proosti ma ben si anche il servizio, lo staff e lo stesso locale che ora ci permette di esprimere le nostre vere potenzialità.
Dottore in legge sceglie la ristorazione come mestiere per la vita e dopo una lunga gavetta in diverse realtà europee di alto livello decide di investire nel suo primo ristorante e lo fa rigorosamente a "Modo Mio". Non ci siamo scoraggiati e nei due anni seguenti ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo messi a studiare migliorando non solo il menù e i piatti proosti ma ben si anche il servizio, lo staff e lo stesso locale che ora ci permette di esprimere le nostre vere potenzialità.
Ballerina di professione, Cheaf per passione!
.... pochi giorni prima del lockdown avevano preso in gestione i locali per avviare l’Osteria a Modo Mio che doveva essere aperta durante il periodo pasquale, in aprile. Ma non si sono scoraggiati. Francesco Maradei ci ha sottolineato: “abbiamo studiato nel periodo di lockdown“. Studiato come impostare meglio il menù (che è diventato giornaliero) per i clienti, come preparare i piatti legati ai prodotti del territorio, cercando di mettere al primo posto la qualità. La formula è quella dell’osteria ....
Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo.